Iveco e All Blacks ancora insieme per il tour europeo autunnale
Dal 6 al 27 novembre, Iveco sarà European Supporter degli All Blacks e fornirà alla squadra sei veicoli Iveco – due Magelys, “International Coach of the Year 2016” e quattro Daily Minibus Hi-Matic, “International Van of the Year 2015” – per il trasporto dei giocatori e dei dirigenti per tutto tour europeo autunnale del 2016. I tre incontri europei della squadra neozelandese saranno test match: il 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma, il 19 novembre all’Aviva Stadium di Dublino e il 26 novembre allo Stade de France di Parigi.
Nell’ambito della collaborazione 2016, Iveco mette all’asta (che si è aperta martedì 25 ottobre) due veicoli unici firmati dalla squadra: lo Stralis XP All Blacks “Emotional Truck” e il Magelys utilizzato dai giocatori durante il loro tour in Europa. I fondi raccolti (chiusura lunedì 21 novembre) saranno devoluti all’Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che promuove e tutela i diritti dei bambini in tutto il mondo e contribuisce a migliorare la qualità della loro vita.
Pierre Lahutte, Iveco Brand President, ha commentato: “Ancora una volta Iveco e All Blacks scendono in campo insieme per il tour europeo e, in questa occasione, anche per compiere un gesto di grande solidarietà a sostegno dell’Unicef. Siamo estremamente orgogliosi che i nostri campioni, il Nuovo Stralis TCO2 Champion e il Magelys, Coach of the Year 2016, indossino i colori di Iveco e degli All Blacks a supporto di questo atto di generosità”.
L’“Emotional Truck” All Blacks è la versione del Nuovo Stralis XP dedicata alla squadra degli All Blacks come speciale tributo alla partnership tra Iveco e i tre volte Campioni del Mondo di Rugby. La livrea dei veicoli è stata progettata e realizzata dal team Design di CNH Industrial, che ha dedicato particolare attenzione alla personalizzazione del veicolo con i colori e le grafiche della squadra neozelandese.