Iveco lancia su scala internazionale la nuova gamma pesante WAY
In un evento internazionale a Madrid, Iveco ha presentato la nuova gamma pesante WAY, che rappresenta la transizione verso la fornitura di soluzioni di trasporto integrate.
L’evento presso il centro espositivo IFEMA ha coinvolto come partner anche altri leader mondiali come Amazon, Shell e Microsoft.
Ha inaugurato l’evento Gerrit Marx, President Commercial and Specialty Vehicles, che nel suo intervento ha sottolineato “Vogliamo diventare il costruttore di Truck caratterizzati dalla massima semplicità di guida e innovazione per i nostri fornitori e clienti, adattando perfettamente i nostri veicoli alla vita dell’autista, che è molto più importante della strada da lui percorsa. La sostenibilità implica anche una nostra precisa responsabilità di rendere questa professione, cruciale per la nostra società, più attraente e piacevole … che va ben oltre la semplice aggiunta di rifiniture di pregio come pelle e legno.”
Iveco Way è stata sviluppata per offrire un pacchetto completo di funzionalità e servizi focalizzati sull’autista. A caratterizzarla la sostenibilità e un livello di connettività avanzata, che consente la fornitura di nuovi servizi personalizzati.
Correda la gamma l’IVECO S-WAY: la soluzione per le applicazioni pesanti del prossimo decennio. Integra tutti i miglioramenti introdotti nelle generazioni precedenti, aggiungendovi una nuova cabina, ridisegnata interamente per soddisfare le esigenze di autisti e proprietari. Il design della nuova cabina, concepito intorno all’autista, garantisce condizioni di lavoro e vivibilità straordinarie, offrendo un ambiente spazioso, un’eccezionale ergonomia di guida e un layout studiato nel dettaglio che unisce funzionalità e comfort.
Il nuovo, avanzato Connectivity Box integrato nell’IVECO S-WAY è un potente strumento per la connettività. Permette la raccolta, l’elaborazione e lo scambio di dati in tempo reale. Proprietari e autisti sono sempre connessi al veicolo tramite il proprio dispositivo mobile o PC. L’IVECO S-WAY sfrutta la connettività per semplificare la vita dell’autista, fornendo un’esperienza di livello superiore grazie ai sistemi avanzati di assistenza alla guida e alle funzioni per migliorare lo stile di guida. La connettività avanzata dell’IVECO S-WAY è stata sviluppata anche per aiutare gli operatori logistici a garantire la redditività del proprio business, massimizzando i tempi di disponibilità del veicolo, attraverso l’erogazione di un servizio di manutenzione predittiva e costante con le soluzioni MyIVECO Way e la riduzione del Costo Totale d’Esercizio.
Caratterizza la gamma anche straordinarie prestazioni sostenibili, limitando ulteriormente le emissioni di PM, NOx e CO2. Fedele al suo retaggio, unisce un TCO ridotto a emissioni limitate, grazie all’esclusivo sistema di post-trattamento HI-SCR e all’eccezionale efficienza dei consumi derivante dall’avanzata tecnologia del motore e della trasmissione Hi-Tronix.