Iveco, nuovo numero. E nuovi servizi
Un nuovo numero verde per l’assistenza non stop Iveco. E stavolta, per facilitare ai consumatori la memorizzazione del numero, alla compagnia torinese hanno usato la fantasia.
Il nuovo numero, infatti, è 800.48326.000: provate a digitarlo sul cellulare, e, per le cifre dopo l’800, la sequenza numerica sulla tastiera telefonica corrisponde esattamente alle lettere della parola “Iveco”.
I tre zeri finali, invece, servono a comunicare con il contact center dell’Iveco customer service. Ma non basta. Chiamando il numero verde, il cliente troverà attivi i nuovi servizi di assistenza pensati per le situazioni di maggiore urgenza: un sistema di georeferenziazione permette al centralino di localizzare con maggiore precisione il veicolo in panne e di individuare così l’officina più vicina e più adatta alla sua riparazione; le funzionalità di riconoscimento del numero telefonico del cliente sono state semplificate, per ridurre i tempi dell’assistenza. Con il tracking on line e l’interazione via sms, inoltre, guidatore e proprietario della flotta sono informati tempestivamente sui tempi d’arrivo del mezzo di soccorso, e sullo stato di avanzamento della riparazione del veicolo. I servizi del numero verde sono disponibili in dieci lingue diverse: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, ceco, slovacco e polacco.