Iveco per Unicef: all’asta Stralis XP Emotional Truck e Magelys in livrea All Blacks
Iveco lancia insieme a All Blacks, partner dell’UNICEF, l’asta di solidarietà “Campioni per i campioni”. Nel corso di una conferenza stampa che si è svolta sabato 12 novembre a Roma, Pierre Lahutte, Iveco Brand President, Paolo Rozera, Direttore Generale UNICEF Italia e Kieran Read, capitano della squadra, insieme ad alcuni giocatori del Team neozelandese, hanno presentato l’importante iniziativa che ha visto la messa all’asta di due veicoli unici firmati dalla squadra – il nuovo Stralis XP All Blacks “Emotional Truck” e il Magelys utilizzato dai giocatori durante il loro tour in Europa. L’asta, che si è aperta martedì 25 ottobre, si chiuderà lunedì 21 novembre.
L’iniziativa rientra nella più ampia partnership tra Iveco e All Blacks: dal 6 al 27 novembre, Iveco è infatti European Supporter degli All Blacks e fornisce alla squadra sei veicoli Iveco – due Magelys e quattro Daily Minibus Hi-Matic – per il trasporto dei giocatori e del management per tutto il tour europeo autunnale 2016. I tre appuntamenti europei della squadra neozelandese sono test match: il 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma, il 19 novembre all’Aviva Stadium di Dublino e il 26 novembre allo Stade de France di Parigi.
Nella foto :Pierre Lahutte, Iveco Brand President; Paolo Rozera, Direttore Generale UNICEF Italia; Kieran Read, All Blacks Team; Sam Whitelock, All Blacks Team