L’As Roma viaggia a bordo di un Magelys Iveco Bus
Sarà Iveco Bus il veicolo ufficiale sul quale viaggeranno i giocatori della società di calcio As Roma. Si tratta di un Magelys Pro 12,80 metri, equipaggiato con motore Cursor 9 da 400 Cv con cambio automatico AS/TRONIC a 12 marce, consegnato a Trigoria direttamente al management della squadra.
La personalizzazione grafica rende unico il veicolo e ne aumenta l’impatto emozionale. L’As Roma, infatti, ha deciso di portare virtualmente a bordo del bus i propri tifosi: il logo impresso sulla fiancata è composto da un mosaico fotografico, che si è andato formando grazie all’invio delle immagini da parte dei supporter che hanno aderito alla campagna #RideWithUs. Inoltre, non poteva mancare l’immagine della lupa, uno dei tratti distintivi del club.
L’autobus accompagnerà la squadra in casa e in trasferta e rappresenterà uno dei veicoli di esportazione del brand giallorosso in Italia e all’estero.Il Magelys è stato allestito e personalizzato internamente con il supporto e il coordinamento della Romana Diesel, storica concessionaria Iveco e Iveco Bus che opera sul territorio romano e laziale da oltre 75 anni offrendo un servizio di vendita e assistenza.
L’autobus dispone di quarantadue comode sedute in pelle, due tavolini da gioco posizionati sul fondo per un totale di otto postazioni; inoltre due sedili sono dotati di panchetta in caso di infortuni.
Per rendere ancora più emozionante ogni appuntamento di gioco è stato installato un sistema di telecamere per effettuare direttamente dall’autobus le riprese dell’esterno, anche mentre i giocatori si recano allo stadio, e trasmetterle su Roma Tv.
Tra gli altri accessori a bordo: un sistema Wi-Fi 4G, antenna satellitare, due monitor LCD, prese USB e attacco jack per ogni biposto, una presa per la corrente da 220 volt e macchina per il caffè.
Il Magelys beneficia dell’integrazione di una serie di luci diurne (DRL) a LED nei nuovi fari anteriori e di un nuovo modulo di illuminazione posteriore con LED integrati.
Adelina Maddonni