Le nuove antenne satellitari di Vdo
Comprare la macchina e anche il meccanico. E’ più o meno quello che promette Vdo con le antenne satellitari Ocean Line: oltre al nuovissimo e supertecnologico dispositivo, l’azienda, che fa parte del gruppo Continental, mette infatti a disposizione anche una rete mondiale di installatori e riparatori.
Le nuove antenne satellitari motorizzate si preannunciano ancora più performanti delle precedenti, assicurando a un tempo semplicità di installazione, qualità di funzionamento e grande silenziosità. La gamma Ocean Line comprende quattro misure: Ø cm 32, 37, 45 e 60. Tutti i modelli hanno tre uscite, tranne quello da 32 cm, assoluta novità sul mercato, che ne ha una. Le versioni da 45 e 60 cm sono disponibili anche con quattro uscite, in modo da poter vedere programmi diversi contemporaneamente, e sono dotate di Gps e della funzione automatic skew, che permette di migliorare la ricezione anche nelle zone marginali di copertura satellitare.
Tutti i modelli sono dotati di control box e possono essere collegati in modo semplice e sicuro a qualunque decoder digitale. Tutti i prodotti VDO sono appositamente realizzati per contrastare rollio e beccheggio, sono a prova di vibrazioni, temperature elevate e condizioni di lavoro estreme. Si distinguono per i bassi consumi grazie all’alimentazione diretta 12-24 V (max 40 W), che permette anche di tenere spento il gruppo elettrogeno, evitando così fastidiosi rumori.
Ma soprattutto, oltre al supporto tecnico e alla garanzia internazionale del proprio marchio, Vdo mette oggi a disposizione anche una rete capillare di installatori e riparatori a livello mondiale appositamente formati attraverso corsi, manuali e software, per fornire sempre e ovunque un alto servizio di assistenza.