Locauto presenta la nuova linea di noleggio dedicata ai veicoli commerciali
Locauto, azienda operativa nel settore noleggio auto, ha lanciato la nuova linea di noleggio veicoli commerciali Locauto Van. Il Gruppo Locauto si affaccia così a un mercato in grande fermento e con importanti prospettive di crescita, sia dal punto di vista della clientela privata, sia del settore professionisti e aziende.
L’offerta Locauto Van consta di 8 categorie di veicoli commerciali: 2 modelli “Piccoli” (il Doblò Maxi e il nuovo Fiat Talento) 2 “Medi” (il VW Transporter Passo Lungo e il classico Fiat Ducato passo medio), 2 “Grandi” (il Fiat Ducato passo lungo e l’Iveco Daily Box in alluminio con ruote gemellate) fino ad arrivare ai 2 modelli speciali, il boxato con sponda idraulica e il cabinato tri-ribaltabile.
Le tariffe permettono di scegliere tra 3 diverse tipologie di percorrenze chilometriche giornaliere: 50 km, 100 km e chilometraggio illimitato. Sul sito web locautorent.com è possibile prenotare online: la tariffa è scontata del 10% in caso di prepagamento.
Per il mondo delle piccole, medie e grandi aziende, Locauto ha pensato diverse formule tariffarie e contrattuali, anche per il noleggio a medio e lungo termine, tutte all’insegna della flessibilità, della semplicità e della convenienza.
“Da quasi quarant’anni il Gruppo Locauto è un punto di riferimento per la mobilità nazionale – ha dichiarato il presidente Mario Tavazza – e il lancio della nuova divisione di noleggio veicoli commerciali è un ulteriore passo in questa direzione. Riteniamo che la strategia vincente sia quella di porsi come interlocutore unico per tutte le esigenze di mobilità e di noleggio di privati e aziende. Ecco perché, assieme al noleggio auto a lungo, a medio, a breve termine e al noleggio digitale Elefast, abbiamo ritenuto strategico investire in modo importante nella linea di noleggio veicoli commerciali”.
Il noleggio furgoni Locauto Van è attualmente disponibile nelle principali aree urbane: l’obiettivo dell’azienda è arrivare a coprire entro la fine del 2018 tutte le regioni italiane.