Logistica: accordo di due anni tra Ceva e Fiamm
Accordo di due anni tra Ceva Logistics e Fiamm, produttore di accumulatori per avviamento auto e per uso industriale e avvisatori acustici, per la distribuzione dei prodotti sul territorio nazionale.
Fiamm affida a Ceva la gestione della distribuzione in Italia di tre tipologie di prodotti: Standby, Starter e Horns. Nello specifico, Ceva si occuperà del ritiro dei prodotti presso i magazzini Fiamm di Almisano, in provincia di Vicenza, e Veronella, in provincia di Verona, e della consegna ai clienti finali. Sarà compito di Ceva movimentare 19 mila spedizioni, per un totale di circa 43 milioni di kilogrammi annui.
“Abbiamo deciso di affidare la gestione della logistica ad unico partner al fine di ottenere benefici diretti in termini di semplificazione ed efficacia gestionale con il fine ultimo di accelerare il nostro percorso di crescita – ha dichiarato Eddy Danuso, Supply Chain & Purchasing Manager di Fiamm -. Grazie alle elevate competenze sviluppate da Ceva nel nostro settore, Fiamm può oggi trarre benefici concreti in termini di flessibilità e di riduzione dei tempi e dei costi logistici, andando quindi ad offrire e garantire ai nostri clienti finali un prodotto e un servizio di alta qualità”.
“Siamo orgogliosi di annoverare tra i nostri clienti un’azienda come Fiamm, esempio di eccellenza del nostro territorio e alla quale vogliamo garantire un supporto tangibile allo sviluppo attraverso un servizio di distribuzione capillare ed affidabile, nonché soluzioni logistiche integrate” ha dichiarato Davide Albanesi, Automotive & Industry Sales Director di Ceva Italia.