Logistica: Artoni attiva nuove linee Regno Unito e Irlanda
Artoni, azienda operativa nel settore dei trasporti e della logistica, allarga i propri confini per seguire il business delle aziende italiane ed annuncia il lancio di un nuovo servizio internazionale che collegherà l’Italia con Regno Unito ed Irlanda.
“Queste nuove destinazioni rappresentano un ulteriore tassello per il raggiungimento della completa copertura del territorio europeo tramite il nostro servizio Artoni Europe che ad oggi raggiunge ben 28 paesi – spiega Paolo Artoni, Direttore Industriale Artoni – Ciò a conferma dell’orientamento allo sviluppo ed estensione dei servizi di trasporto dimostrato da Artoni tramite il potenziamento delle linee di distribuzione internazionale. Da oggi siamo pronti per rispondere a tutte le necessità di trasporto e distribuzione anche verso il Regno Unito e l’Irlanda”.
Grazie ad un esteso network, procedure operative integrate e standardizzate, tracciabilità informativa delle fasi del trasporto, Artoni consegna in Europa con tempi di resa certi. Inoltre le aziende clienti potranno contare su un Customer Service Artoni multilingue in grado di far fronte a qualsiasi necessità, inclusa la gestione delle eventuali pratiche doganali.
Anche queste nuove destinazioni si avvarranno del sistema informatico Artoni, integrato a livello europeo, che offre la possibilità di monitorare attraverso il web lo status delle spedizioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Grazie alla rete di 70 filiali sul territorio nazionale, Artoni garantisce una vasta gamma di servizi per il trasporto merci nazionale ed internazionale, progetta soluzioni di logistica e di gestione della supply chain, fornisce consulenza tecnologica IT, organizzativa e di ingegnerizzazione dei processi secondo metodologia lean. Artoni nel 2011 ha fatturato 241 milioni di Euro dando lavoro a 660 dipendenti.