MAN Truck & Bus Italia: Carolina De Negri è la nuova Responsabile della Comunicazione
Per aumentare la riconoscibilità del marchio MAN nel mercato e a promuoverne l’eccellenza e i tratti distintivi
MAN Truck & Bus Italia ha recentemente annunciato la nomina di Carolina De Negri come nuova Responsabile della Comunicazione.
A partire da ottobre, Carolina De Negri lavorerà presso il quartier generale di Verona e riporterà direttamente ad Alessandro Smania, Direttore Marketing & Comunicazione di MAN Truck & Bus Italia.
Questa nomina rappresenta un passo strategico per l’azienda. Rafforza la propria presenza nel mercato italiano grazie a una comunicazione sempre più incisiva e mirata.
Carolina De Negri, 27 anni, ha conseguito una laurea in Lingue per la Comunicazione Commerciale presso l’Università degli Studi di Verona. Porta con sé una solida esperienza nel settore automotive. In passato, ha ricoperto ruoli di rilievo nella comunicazione, dimostrando spiccate abilità di adattamento e una forte orientazione al raggiungimento degli obiettivi.
Con la sua visione innovativa e dinamica, De Negri sarà un elemento importante delle strategie di comunicazione di MAN Truck & Bus Italia.
“Carolina porta con sé una visione fresca e innovativa che permetterà di adeguare il modo in cui ci presentiamo e raccontiamo il brand lungo tutti i canali di comunicazione, tradizionali e non. Sono convinto che il suo arrivo contribuirà in maniera significativa ad aumentare la riconoscibilità del marchio MAN nel nostro mercato e a promuoverne l’eccellenza e i tratti distintivi”, ha dichiarato Alessandro Smania, Direttore Marketing & Comunicazione di MAN Truck & Bus Italia.
Nel suo nuovo incarico, Carolina De Negri sarà ancora supportata da Alberto Mondinelli, storica figura del settore e collaboratore di lunga data di MAN Italia.
Con Carolina De Negri alla guida della comunicazione, MAN Italia punta a incrementare la visibilità del brand. Costruire un’immagine sempre più riconoscibile, capace di rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Questa nomina si inserisce coerentemente con i piani di sviluppo e crescita nel mercato italiano di MAN Truck & Bus Italia. Consolidando l’azienda come leader nel settore dei veicoli commerciali e industriali.
Continua a leggere: Trasporto merci intermodale: nasce EMMA, il nuovo marketplace per le aziende di trasporto