MIT: Antonio Iannone è il nuovo Sottosegretario delle Infrastrutture e dei Trasporti
Gli auguri di buon lavoro dal Ministro Salvini
Antonio Iannone è il nuovo Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT)
Il Senatore Antonio Iannone assume ufficialmente l’incarico di Sottosegretario di Stato presso MIT.
Dopo aver prestato giuramento in seguito alla firma del decreto di nomina da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha espresso i suoi auguri di buon lavoro al Senatore Iannone. Prende il posto dell’On. Galeazzo Bignami e si unisce alla squadra di governo del MIT, composta dal Viceministro Edoardo Rixi e dal Sottosegretario Tullio Ferrante.
Il giuramento di Antonio Iannone Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Il neo Sottosegretario Antonio Iannone ha prestato giuramento nelle mani del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, alla presenza del Vicepresidente del Consiglio e Ministro del MIT Matteo Salvini e del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano.
Continua a leggere:Incentivi autotrasporto rinnovo parco mezzi: camion e veicoli trasporto merci