My Iveco: la nuova App di Iveco per tablet e smartphone
Iveco presenta My Iveco la nuova applicazione originale e gratuita per smartphone e tablet dedicata agli autotrasportatori e non solo. Disponibile per i sistemi operativi iOS nell’Apple App Store e per Android in Google Play e in sei lingue, italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e polacco, My Iveco consente di ricevere tutte le informazioni relative ai prodotti Iveco e di accedere a una serie di servizi.
La schermata principale presenta tutte le funzionalità che accompagneranno i visitatori alla scoperta della gamma prodotto Iveco, per conoscere caratteristiche e dati tecnici di tutti i modelli, ma anche per avere accesso a servizi interattivi come il configuratore di prodotto o la geolocalizzazione di un concessionario.
Il Configuratore di prodotto guida l’utente nella scelta del modello e dell’allestimento ideale per la propria missione. Dalla versione alla configurazione degli assi, dalla potenza del motore al tipo di sospensioni, questo strumento fornisce una risposta sempre più adeguata alle diverse esigenze di utilizzo. Su Trova un Concessionario è invece possibile geolocalizzare il punto vendita o l’officina autorizzata Iveco più vicina e accedere alle informazioni di contatto del dealer. Con la Richiesta catalogo, invece, il sistema consente di scegliere il modello di veicolo a cui si è interessati e di ricevere via posta elettronica il rispettivo
catalogo.
Tra le altre funzionalità, il Mio profilo permette di personalizzare l’applicazione, offrendo all’utente la possibilità di inserire i dati dei veicoli in possesso e quelli relativi al proprio profilo, registrando documenti come la patente o la carta del conducente. My Iveco consente inoltre, grazie alla funzione Promozioni, di essere sempre e costantemente aggiornati sulle offerte di Iveco, suddivise per le diverse tipologie della gamma. I contenuti comunicati in questa sezione sono sempre in linea con le
promozioni attive nel paese di riferimento del visitatore e potranno essere condivise dall’utente stesso attraverso diversi canali social.