Palletways: è l’Italia la sede della convention europea
Il 27 e 28 maggio si è tenuto a Cernobbio, nella splendida cornice del lago di Como, il convegno europeo di Palletways, azienda operativa nel settore del trasporto espresso di merce pallettizzata in Europa. Con una crescita a doppia cifra anno su anno, il Network ha rafforzato la propria presenza in Italia e in altri 10 Paesi europei in pochi anni.
Sono intervenuti al convegno James Wilson, Ceo di Palletways Group, Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia e Palletways Francia, il Top Management delle diverse Business Units Europee ed oltre 100 Concessionari del gruppo provenienti da tutta Europa. La due giorni italiana è stata l’occasione per presentare lo sviluppo dei diversi Network Palletways e di fare conoscere al nostro Paese “Dragon Slick” il pallone aerostatico con i colori Palletways che si appresta ad entrare nel guinness dei primati. La gigantesca mascotte a forma di drago, la più grande del suo genere, ha infatti recentemente guidato l’impresa di attraversamento della Manica con altre 50 mongolfiere.
“Siamo orgogliosi del fatto che sia stata scelta l’Italia come sede per la convention di tutto il Network Palletways: siamo uno dei Paesi in cui il business sta crescendo maggiormente, abbiamo sempre più concessionari che chiedono l’affiliazione al nostro Network e continuiamo ad innovare al ritmo di almeno un nuovo servizio all’anno”, ha affermato Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia.
Nel corso del convegno sono stati inoltre conferiti i premi “Star Award Palletways 2010” ai migliori. Per il Network italiano il premio è stato vinto ex aequo da TopCo Spa e Gambino Group Srl.
Gli altri vincitori sono stati AD Dollevoet B.V. per il Network dell’Europa Centrale, J J Reason & Sons Ltd. per quello del Regno Unito, mentre Hastings Freight Ldt si è aggiudicato il premio come miglior Concessionario per il Servizio Internazionale e Transgesa, oltre ad essere il migliore Concessionario del Network spagnolo, è stato decretato il miglior Concessionario in assoluto.
Nella foto i concessionari italiani vincitori del Premio “Star Award Palletways 2010”: Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia, Francesco Gambino della Gambino Group Srl di Palermo e Rossana Melloni della TopCo Spa di Lippo di Calderara (BO) vincitori ex aequo del Premio “Star Award Palletways 2010”, e James Wilson, Ceo di Palletways Group.