Pedaggi: Dkv lancia la nuova on board unit
Dkv, azienda operativa nel settore servizi per la logistica, lancia sul mercato una “on board unit” utilizzabile in tre paesi. La DKV Box è accettata in tutto il territorio coperto dai sistemi di pedaggio Viá T in Spagna e TIS PL in Francia, e ora con essa si può pagare anche il pedaggio per il Liefkenshoektunnel tra Anversa e Rotterdam.
Inoltre, con la DKV Box è possibile pagare anche i pedaggi dei ponti francesi Pont de Normandie e Pont de Tancarville e di alcuni parcheggi custoditi in Francia e Spagna. La fatturazione dei pedaggi avviene con tutta chiarezza in un’unica fattura.
I gestori offrono interessanti sconti agli utenti della DKV Box: in Francia fino al 13 percento, in Spagna fino al 50 percento. Attraversare il Liefkenshoektunnels costa con la DKV Box 13,16 euro invece dei regolari 18 euro. Con la “on board unit” si possono prendere corsie preferenziali alle stazioni di pedaggio e evitare le attese.
Altre agevolazioni della DKV Box sono rappresentate dal comodo accesso a parcheggi custoditi e dall’emissione di fatture dettagliate con la lista dei singoli pedaggi e degli sconti ottenuti. In dodici parcheggi custoditi in Francia e finora due in Spagna i clienti DKV possono riposare in sicurezza e avvalersi di servizi supplementari pagabili con DKV Box e DKV Card.
Il riepilogo dei servizi offerti nei rispettivi parcheggi custoditi può essere scaricato dal sito DKV www.dkv-euroservice.com.