Pneumatici: Euromaster sceglie Uniroyal per gli autocarri
Euromaster, catena operativa nel campo della distribuzione degli pneumatici e della manutenzione ordinaria delle autovetture e dei veicoli commerciali ed industriali, ha scelto Uniroyal, marchio del gruppo Continental, tra i suoi partner per gli pneumatici autocarro in Italia.
La politica delle marche di Euromaster ha l’obiettivo di assicurare agli affiliati una vasta gamma di prodotti sul mercato.
“La qualità dei prodotti è un requisito imprescindibile in Euromaster, per questo tra i nostri partner in Italia abbiamo scelto il marchio Uniroyal – ha annunciato Raffaele Beltrami, responsabile marketing e comunicazione di Euromaster Italia -. Il marchio Uniroyal andrà infatti ad affiancare la prima linea Michelin e il brand Goodyear nell’offerta di prodotti per autocarri della catena Euromaster”.
Gli pneumatici per veicoli commerciali Uniroyal del Gruppo Continental offrono una soluzione per ogni applicazione: per il traffico regionale, per le lunghe percorrenze così come per l’utilizzo misto su strade non asfaltate.