Pneumatici: Prometeon al The Tire Cologne 2018 con un’offerta dedicata al trasporto commerciale
È in corso a Colonia The Tire Cologne 2018, la fiera dell’industria mondiale degli pneumatici. Prometeon Tyre Group, il costruttore di pneumatici europeo, spin-off del comparto Industrial di Pirelli Tyre S.p.A., partecipa all’evento offrendo ai clienti una visione di quello che sarà il futuro dell’azienda. Forte della consolidata e lunga esperienza nel business degli penumatici, Prometeon, in base all’accordo di licenza del marchio con Pirelli Tyre S.p.A., offre un portafoglio completo di pneumatici a marchio Pirelli per tutte le applicazioni Industrial, assieme all’ ampia gamma di servizi offerti.
“Siamo completamente dedicati al mondo del trasporto professionale e sin dal primo giorno focalizzati sugli pneumatici del segmento industrial. La nostra strada per la Premiumizzazione inizia da qui – dichiara Gregorio Borgo, Chief Operations Officer di Prometeon Tyre Group -. Abbiamo l’esperienza e il know-how necessari per comprendere appieno i fabbisogni dei diversi segmenti del comparto industrial e per fornire le soluzioni ottimali a tutti i nostri clienti”.
In linea con l’approccio premium, lo stand d’alta classe di Prometeon, dove i visitatori hanno avuto occasione di condividere la visione di un brillante futuro tecnologico. “I nostri clienti possono contare su prodotti di qualità, ed una gestione completa del pneumatico. Grazie al nostro network di fornitori premium di servizi, siamo in grado di fornire soluzioni innovative per soddisfare gli specifici fabbisogni dei nostri clienti. In questo settore in continua evoluzione, questo ci rende il partner ideale per un futuro di successo”, afferma Murat Akyildiz, Chief Commercial Officer di Prometeon Tyre Group.
In tale occasione, Prometeon ha presentato l’offerta completa di PRO Services, il nuovo pacchetto di soluzioni create per rispondere ai bisogni in continua evoluzione delle moderne flotte di trasporto. Oltre all’offerta servizi già consolidata: assistenza su strada 24/7 e fatturazione centralizzata hanno già dato risultati estremamente positivi nei test condotti nei diversi mercati europei.
“Tra le più recenti e innovative soluzioni, abbiamo sviluppato PRO Check, il sistema di monitoraggio delle prestazioni degli pneumatici e PRO Finance, studiato per supportare le flotte nella gestione efficace dell’investimento nell’acquisto delle coperture”, annuncia Daniel Gainza, Chief Marketing Officer di Prometeon Tyre Group. “Le nuove soluzioni allargano ulteriormente l’offerta di Prometeon oltre al portafoglio prodotti premium per truck e bus a marchio PIRELLI, e al rientro in Europa nel settore agricolo con la linea PHP”.