Renault Trucks a Ecomondo 2019 con Fraikin Italia
Progetto di co-marketing per Renault Trucks Italia e Fraikin Italia, azienda operativa nel noleggio di veicoli commerciali, industriali e per l’igiene urbana. Entrambi i marchi saranno presenti a Ecomondo 2019, dal 5 all’8 novembre, a Rimini Expo Centre. Fraikin Italia ospiterà presso il proprio stand (Stand 025 Padiglione A5), un veicolo della gamma D Access.
Nata nel 2015, la Filiale italiana del Gruppo Fraikin conta oggi oltre 1000 veicoli e collaborazioni garantite da accordi quadro con tutte le maggiori case costruttrici di veicoli e officine autorizzate.
Una presenza sempre più autorevole e capillare in Italia, oggi anche nell’ambito dell’igiene urbana e della raccolta dei rifiuti, settore in cui mette in campo tutto il suo know-how e la sua forza commerciale. Mette a disposizione l’expertise del Gruppo in base agli sviluppi tecnologici dei partners, proponendo le più avanzate innovazioni per ridurre al minimo l’impatto ambientale e le emissioni.
Renault Trucks D Access, dotato di motore Euro 6 TDI, può essere equipaggiato con un’ampia varietà di allestimenti e può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni (distribuzione, corrieri, camion cisterna, fornitore di carburante, ecc), pur rimanendo il veicolo perfetto per la raccolta e il trasporto dei rifiuti.
La cabina compatta e ribassata del veicolo permette di affrontare anche le strade di più difficile accesso e rende il lavoro degli autisti e degli operatori di questo settore ogni giorno più semplice.
Il pavimento totalmente piatto garantisce un maggior comfort durante le numerose salite e discese del conducente e dei passeggeri.
Grazie a un più ampio campo visivo, il veicolo offre, inoltre, un’ottima visibilità negli ambienti urbani a forte intensità di traffico.