Renault Trucks: Endurance, il servizio riservato ai veicoli con oltre 5 anni
Manutenzione, controlli preventivi e sconti su ricambi originali. Questo è quanto offre la nuova offerta Renault dedicata ai trucks stradali che hanno superato i 5 anni dalla data di prima immatricolazione. La nuova offerta si chiama Endurance e vale 12 mesi.
Il servizio è stato pensato in risposta all’evoluzione del mercato dei veicoli industriali, che ha visto una mutazione della struttura del parco circolante con crescita dei mezzi con più di 5 anni di anzianità.
Endurance è la naturale evoluzione dei contratti di manutenzione Start & Drive, riservati ai veicoli nuovi da 1 a 5 anni, costruita per rispondere alle necessità operative di veicoli con centinaia di migliaia di chilometri all’attivo, garantendone efficienza e mobilità.
Il contratto Endurance, sottoscrivibile presso la Rete Renault Trucks in Italia, è riservato ai veicoli stradali delle gamme Midlum, Premium e Magnum e prevede, tra l’altro, 2 tagliandi con sostituzione di olio motore e filtri olio, filtro e pre-filtro carburante e controllo su 50 punti soggetti a usura. Infine, sono previsti sconti su una vasta gamma di ricambi originali tra cui, ad esempio, pastiglie e dischi freno, cinghie e batterie, frizioni e compressori d’aria.
Endurance prevede la possibilità di effettuare le operazioni di controllo e sostituzione in qualsiasi punto di servizio Renault Trucks nel territorio italiano.