Renault Trucks lancia il nuovo Master in una versione esclusiva Red Edition
Renault Trucks lancia la commercializzazione del nuovo Master. Per l’occasione nella special “red edition”.
Il nuovo Master presenta frontale, interni, motorizzazioni e sistemi di assistenza alla guida totalmente rinnovati, un modello superequipaggiato disponibile per lintera gamma Master, diesel ed elettrica.
A caratterizzare il Master un design più deciso e un abitacolo completamente rinnovato con cruscotto e volante ridisegnati e vani portaoggetti ergonomici e funzionali. Presenti inoltre nuovi sistemi di assistenza alla guida: frenata attiva, side wind assist (sistema di assistenza con vento laterale), retrovisore permanente, rilevamento di angolo morto e assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.
Comprende sei nuovi motori diesel Euro 6 d-temp ed Euro VI D, da 130 CV a 180 CV/400 Nm e un motore elettrico da 57 kW. Tutti i motori diesel integrano la tecnologia Twin-Turbo, che combina coppia a basso regime e potenza elevata per un migliore piacere di guida. Il consumo di carburante si riduce fino a 1L/100 km e le emissioni di CO 2 sono controllate.
Master Red EDITION
La versione esclusiva Renault Trucks disponibile in tutti i modelli monta di serie un nuovo motore 150 CV/385 Nm Euro 6 d-temp.
All’esterno Master Red EDITION è equipaggiato di serie con l’elegante e robusta calandra cromata, in perfetta armonia con la nuova fanaleria full LED del veicolo.
Lo contraddistingue all’interno un design con linee raffinate e moderne. Selleria in tessuto grigio con inserti cromati sulle prese d’aria e sui pulsanti dell’aria condizionata e un nuovo pomello del cambio nero e cromato.
Master Red EDITION è poi dotato di un ripiano estraibile, per maggiore spazio di lavoro o di relax, e di un vano portaoggetti a cassetto più pratico ed ergonomico. Viene anche fornito di serie con un caricabatterie wireless per smartphone.
Il confort e la sicurezza del conducente sono al centro dell’attenzione con attrezzature di serie, come il cruise control, il limitatore di velocità, l’accensione automatica di fari e tergicristalli, o con optional tra cui la frenata attiva di emergenza automatica AEBS, il retrovisione permanente, l’ssistenza al parcheggio, o il sistema multimediale Medianav 4.