Ricambi originali, parte il tour Iveco
Sensibilizzare l’uso di ricambi originali, per garantire la sicurezza del trasporto. E’ l’obiettivo di Origin 100% Tour, evento itinerante Iveco che prenderà il via in Italia nei mesi di settembre e ottobre. L’iniziativa si è già svolta lo scorso anno in altri paesi europei, con più di 10 mila contatti diretti nelle 40 città visitate durante gli 80 giorni di programmazione.
Origin 100% ha lo scopo di coinvolgere clienti, autisti e titolari di flotte in un’esperienza diretta focalizzata sulla qualità del ricambio originale Iveco, e del servizio post-vendita al cliente. L’obiettivo è sensibilizzare l’impiego di ricambi originali, garantiti dal processo di ricerca costante che si sviluppa attraverso la selezione dei migliori fornitori e numerosi test e controlli di affidabilità lungo tutta la filiera produttiva. Presso alcuni porti e interporti autostradali saranno creati dei punti di ritrovo costituiti da uno Stralis appositamente allestito e trasformato in un “Loft Truck”, un hotel a cinque stelle in cui gli autisti potranno concedersi una pausa diversa dal solito, rilassarsi, rigenerarsi, per poi ripartire più riposati.
All’interno dell’hospitality ci sarà un’area Iveco, in cui sarà possibile trovare materiale informativo sull’azienda, volto soprattutto a sottolineare la sicurezza e la garanzia data dai ricambi originali e dal servizio di assistenza prestata dai concessionari e dalle officine autorizzate Iveco. All’evento itinerante parteciperanno anche due Daily e un Daily Tourys LX Irisbus, oltre a una squadra di persone dedicate pronte ad accogliere gli autisti e a promuovere le offerte della Customer Service.
Ecco le date del Tour: Ancona Porto, 1-4 settembre; Porto Voltri (Genova), 8-11 settembre; Autoporto Vipiteno (Brennero), 15-18 settembre; Pista Spa Iveco (Torino), 9-12 ottobre; Trieste Terminal Intermodale, 14-16 ottobre; Catania Porto, 20-23 ottobre; Interporto Sito Orbassano (Torino), 27-20 ottobre.