Scania: al Gruppo Mascio 16 veicoli per il trasporto di inerti
Il Gruppo Mascio, azienda occupata nel trasporto di inerti in ambito civile, industriale e per appalti pubblici, ha deciso di ampliare il proprio parco mezzi affidandosi alla concessionaria Scandicar per l’acquisto di 16 Scania, in particolare 10 trattori R500 per il trasporto di inerti e 6 mezzi d’opera, G450 8×4.
Nuova fornitura di Scania per il Gruppo Mascio: il commento dei protagonisti
“Abbiamo deciso di fare questa scelta per testare il marchio Scania sotto il punto di vista dell’efficienza e dei consumi. – ha affermato Stefano Mascio, direttore generale del Gruppo – I mezzi Scania ci hanno inoltre dato un elemento in più come la dotazione del cambio automatico e il pedalino per la frizione, utili nei momenti in cui dobbiamo affrontare manovre particolari. Sicurezza e qualità sono elementi chiave della nostra crescita, legati a continui investimenti finalizzati a garantire massima efficienza in tempi ridotti: questa la chiave che incentiva i nostri committenti a sceglierci”.
“Siamo molto orgogliosi di consegnare questi veicoli al Gruppo Mascio, questa importante fornitura accresce ulteriormente il posizionamento di Scania nel settore del movimento terra – ha evidenziato Sabrina Loner, Head of Sales & Development Construction, Distribution, Public & Special Truck di Scania – “Con il lancio della nuova generazione Scania è cresciuta notevolmente in questo settore e l’accordo con il Gruppo Mascio ne è un’ulteriore conferma. La spinta sul fronte delle grandi opere porta con sé importanti investimenti nel mondo delle costruzioni e del movimento terra: noi di Scania vogliamo offrire delle risposte concrete a chi opera in questo settore, grazie a soluzioni in grado di garantire i massimi livelli di versatilità, robustezza e affidabilità e, al tempo stesso, sostenibilità, sia ambientale che economica”.