Scania al Transpotec 2022 con la nuova gamma Super
Nel corso del Transpotec Logitec 2022, manifestazione fieristica per l’autotrasporto e la logistica in programma a Milano dal 12 al 15 maggio 2022, Scania presenterà la nuova generazione di autocarri 13 litri e tutta la sua gamma di veicoli a basso impatto ambientale.
In uno spazio espositivo di oltre 1.600 metri quadri troverà spazio la nuova gamma Super, ma anche veicoli elettrici e mezzi alimentati a biocarburanti.Non mancheranno un’area dedicata ai motori, dei veicoli in prova nell’area esterna e un ricco programma di eventi.
All’interno dello stand Scania verrà mostrato in anteprima esclusiva anch il primo veicolo della nuova edizione limitata V8 personalizzata da Svempa: la Frost Edition, caratterizzata da una serie di esclusivi elementi stilistici interni ed esterni.
Efficienza energetica per un mondo dei trasporti più sostenibile
“Il mondo dei trasporti sta rapidamente cambiando e a Transpotec 2022 mostreremo come Scania persegua obiettivi di decarbonizzazione, attraverso un portafoglio di servizi e di prodotti in continua evoluzione – ha dichiarato Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania -. Oggi è fondamentale poter offrire risposte alla più ampia gamma possibile di applicazioni. Dalle soluzioni elettrificate al Super, Scania consente di muoversi concretamente verso un mondo dei trasporti più sostenibile puntando all’efficienza energetica, economica ed ambientale”.
Il giorno 13 maggio presso lo stand Scania terrà il convegno: “Alla guida del cambiamento”, un appuntamento fondamentale per tutti coloro che, come Scania, operano in un ecosistema in continua evoluzione. Diversi interlocutori si confronteranno sul tema del cambiamento, nella consapevolezza che la collaborazione e la sinergia siano elementi fondamentali per affrontare la transizione ad un sistema più efficiente e sostenibile.