Scania consegna 25 veicoli all’azienda di trasporti pugliese Conserva
Conserva S.p.A., azienda di trasporti pugliese, si affida a Scania per rinnovare il proprio parco veicoli. Presso la sede dell’azienda, a Bitonto in provincia di Bari, Scania e la concessionaria Ribatti Veicoli Industriali hanno preso parte alla cerimonia di consegna di 25 nuovi veicoli.
Da oltre 50 anni la Conserva S.p.A. è impegnata nel settore dei trasporti nazionali e internazionali e nella logistica ed ha atteso l’avvento del nuovo anno per rinnovare il proprio parco veicoli. L’azienda pugliese, in particolare, ha scelto Scania per l’acquisto di 25 nuovi veicoli: 15 trattori R450 LA 4×2 MNA e 10 motrici R450 LB 6×2*4 LNA.
“Siamo orgogliosi di annunciare che un’importante realtà del trasporto quale Conserva S.p.A., per la prima volta nella sua storia, abbia deciso di affidarsi a Scania”, ha evidenziato Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania S.p.A., intervenuto nel corso della cerimonia di consegna dei veicoli, avvenuta presso la sede dell’azienda a Bitonto. “I veicoli Scania garantiranno a Conserva S.p.A. i massimi livelli di profittabilità, consentendole di continuare a rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in continua evoluzione”.
“Abbiamo seguito nuove strade, ampliato i nostri confini, tracciato nuovi percorsi di crescita, perché innovare significa cambiare modo di pensare e di vedere. E’ questa la filosofia che ci guida da oltre 50 anni – ha evidenziato Donato Conserva, amministratore unico di Conserva -. Ci siamo affidati a Scania per la comprovata efficienza ed affidabilità dei veicoli. L’obiettivo è quello di continuare a movimentare merci e informazioni all’interno di una rete internazionale che opera secondo la logica customer oriented, svolgendo un ruolo di partner strategico per importanti gruppi multinazionali. Grazie a Scania proseguiremo nel nostro percorso di crescita perseverando nel dare risposte concrete ad una committenza sempre maggiormente esigente”.
“Un motivo di grande orgoglio per la nostra impresa è il monitoraggio costante dei nostri veicoli grazie alla connettività. Tramite la nostra centrale operativa, attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, siamo in grado di monitorare la nostra flotta con importanti vantaggi dal punto di vista della sicurezza ed efficienza complessiva della nostra impresa”, ha concluso Donato Conserva.