Scania debutta a Samoter con uno stand di 800 mq
Scania annuncia la sua partecipazione a Samoter, in programma a Verona dal 21 al 25 marzo.
La presenza al salone internazionale delle macchine movimento terra e costruzione, dimostra l’intenzione del produttore svedese di affermarsi nel settore cava-cantiere. “Siamo pronti a dare delle risposte concrete a chi opera in questo settore, grazie alla gamma di veicoli XT che sta ottenendo grande successo sul mercato, per la versatilità, robustezza e affidabilità che sta dimostrando sul campo – spiega Sabrina Loner, Responsabile vendite e sviluppo Costruzione, Distribuzione e Public & Special Vendite Veicoli di Italscania S.p.A. . “Abbiamo – continua – obiettivi ambiziosi per il 2020: vogliamo conquistare una posizione di primaria importanzaal pari di quella che Scania ha da sempre nel settore lungo raggio”.
Partecipazione in grande stile
Nello stand da 800 mq(Pad. 7, stand C1-C4) saranno messe in evidenza le innovazioni e le nuove tecnologie di settore, con una particolare attenzione alla sostenibilità.
Presso lo spazio espositivo sarà presente un’area dedicata ai motori del gruppo svedese; protagonista il nuovo motore 13 litri da 540 CV, una soluzione ideale per chi ha necessità di avere maggiore potenza per le proprie operazioni di trasporto. In esposizione tra gli altri un veicolo con cabina G allestito con vasca ribaltabile posteriore.
Durante tutte le giornate di esposizione sarà possibile incontrare i rappresentanti dell’azienda e conoscere a fondo il mondo Scania e partecipare a eventi, momenti di approfondimento, incontro e confronto.