Sicurezza stradale: ecco come la pensano gli autotrasportatori
Su Trasporti-Italia.com i messaggi lasciati dai professionisti della strada all’ 800 960 264 nell’ambito del concorso organizzato in partnership con Pirelli.
Nei giorni scorsi vi abbiamo invitato ad ascoltare i primi messaggi vocali lasciati degli autotrasportatori e a leggere i loro sms, visitando il nostro sito oppure la Pagina Ufficiale di Trasporti-Italia.com su Facebook.
Vediamo come la pensano gli autotrasportatori che hanno già raccontato la propria idea per migliorare la Sicurezza sulle strade.
Secondo Saverio e Michele, per migliorare la Sicurezza Stradale, è importante lavorare sulla manutenzione delle strade ed avere a disposizione una segnaletica sempre aggiornata. Secondo Angy è la velocità il fattore in grado di scongiurare incidenti e di aumentare il fattore sicurezza. TopSpead, invece, crede sia fondamentale la tranquillità del guidatore, abbinata ad una manutenzione più attenta. Evitare distrazioni durante la guida e rispettare la distanza di sicurezza sono suggerimenti ricorrenti dati dagli autotrasportatori.
Qual è il tuo?
Lascia il tuo suggerimento su come miglioreresti la Sicurezza sulle strade: fai sentire la tua voce chiamando il numero verde gratuito 800 96 02 64. Il numero è attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. In alternativa puoi inviare un SMS al numero 339 9941332 con il tuo suggerimento.
Le tue proposte, oltre a poter vincere uno dei premi messi in palio da Pirelli, saranno raccolte dal nostro portale giornalistico affinché le tue opinioni possano giungere all’attenzione delle Istituzioni competenti.
Ascolta i messaggi vocali lasciati dai tuoi colleghi, leggi i loro sms, visitando il nostro sito oppure la Pagina Ufficiale di Trasporti-Italia.com su Facebook, e unisciti a loro.
Non perdere l’occasione di far sentire finalmente la tua voce: chiama subito il numero verde 800 96 02 64.