T High Renault Sport Racing: consegnato il primo esemplare dell’edizione limitata
Consegnate le chiavi del primo dei 99 nuovi T High Renault Sport Racing, nati dalla sinergia tra Renault Trucks e Renault Sport Racing e prodotti in edizione limitata.
La serie speciale dalla tinta Giallo Sirius, colore simbolo del Renault Sport Racing Team e delle sue vetture di Formula1, con modelli dotati di targhetta identificativa nera numerata, era stata presentata al mercato Italia in occasione di Transpotec 2019 ed è stata inaugurata a Palermo con la consegna del primo esemplare.
“Renault Trucks ha realizzato 99 esemplari numerati per tutto il mondo. Il numero 79 è tra quelli riservati all’Italia ed è giunto in Sicilia” – ha spiegato Giovanni Lo Bianco, amministratore delegato di Renault Trucks Italia, che il 12 luglio scorso ha consegnato, insieme a Mario Madonia, titolare della concessionaria Renault Trucks Mavi Spa, le chiavi del trattore a Giuseppe Candela e ai suoi figli Giulio e Lorenzo, titolari dell’azienda Autotrasporti Candela.
“Per noi questa consegna è motivo di orgoglio” – ha dichiarato Lo Bianco “Innanzitutto perché Giulio Candela è uno dei Brand Ambassador di Renault Trucks. E poi perché per il nostro Marchio la Sicilia è un mercato importante, presidiato da oltre 45 anni da Renault Trucks Mavi Spa”.
L’ammiraglia Renault Trucks, dotato di motore diesel Euro 6 da 13 litri, 520 CV e di cambio robotizzato Optidriver, ha inorgoglito il destinatario: “In famiglia siamo tutti appassionati di Formula1 e quando ho visto T High Renault Sport Racing ho deciso che doveva far parte della nostra flotta” – ha affermato Giulio Candela – “Il T High Renault Sport Racing concilia davvero comfort di bordo, piacere di guida e performance. Quando scegliamo un veicolo, prendiamo in considerazione soprattutto l’affidabilità e i consumi e da questo punto di vista i modelli di Renault Trucks offrono eccellenti prestazioni”.
“La Renault Trucks Mavi Spa ha voluto valorizzare questo incontro con un’impresa di successo che investe per rinnovare e ampliare la flotta”, ha dichiarato Mario Madonia, titolare della concessionaria Renault Trucks Mavi Spa – “Abbiamo colto questa occasione per coinvolgere altri importanti clienti in un clima familiare e per evidenziare la vicinanza al cliente, una priorità sia nella vendita, sia nell’assistenza”.