Teleroute: I miei Documenti, il nuovo servizio di condivisione
Teleroute, operatore europeo delle borse carichi online, offre la possibilità di caricare in borsa carichi i propri documenti e consente di condividerne il contenuto per concludere un accordo o selezionare un collaboratore in modo più sicuro e trasparente.
Le informazioni già a disposizione dei clienti nella sezione del Registro delle Aziende prima di concludere un accordo con un collaboratore sono le seguenti: il livello di verifica, l’indice STAR e l’accettazione del Codice di condotta. Questi servizi sono stati sviluppati da Teleroute nell’ambito del programma Mercato Sicuro per certificare i collaboratori presenti nella borsa carichi.
Il nuovo strumento ‘I miei Documenti’ consente agli utenti di caricare e condividere nel Registro delle aziende i documenti necessari a confermare un accordo o a selezionare collaboratori all’interno della borsa carichi. È possibile caricare tra gli altri i certificati di audit, l’ assicurazione di trasporto e i certificati di qualità che contengono le informazioni utili e necessarie quali la data di scadenza ed il marchio di Teleroute contro la contraffazione.
“Lo scambio di documenti comporta sprechi di tempo. Oggi grazie alla possibilità di allegare i documenti, quando si conclude un accordo con un nuovo collaboratore non sarà più necessario inviare via fax o email l’assicurazione o altri documenti. Le informazioni saranno a disposizione di chi volesse consultarle. Tutti i documenti sono salvati nella stessa area della borsa, consentendo così ai nostri clienti di risparmiare tempo e di prendere le decisioni più rapidamente”, sostiene Luis Griffo, Direttore Generale di Teleroute per l’Europa del Sud.