Teleroute: i vantaggi della borsa carichi online
Teleroute, borsa carichi online (http://www.teleroute.it/), ha realizzato un’indagine online condotta dalla società indipendente Synovate su un campione di 1.000 utilizzatori di Teleroute in Europa. I risultati mostrano un elevato grado di soddisfazione e una risposta positiva da parte delle aziende di trasporto relativamente all’utilità e ai vantaggi offerti dalla borsa carichi online per la gestione delle proprie attività commerciali.
La conclusione netta che se ne ricava è che le principali preoccupazioni del settore dei trasporti e della logistica sono i pagamenti e la sicurezza. Di conseguenza, il servizio più apprezzato dagli intervistati risulta essere il Servizio di Intermediazione di Teleroute, grazie al quale l’80% degli utenti sostiene di aver recuperato il dovuto in meno di 2 mesi. Il 99% invece considera positivamente la sicurezza offerta da Teleroute.
La consultazione di questi 1.000 professionisti ha portato inoltre ad altri risultati:
·Il 65% dei professionisti che inserisce un carico riceve un’offerta entro meno di un’ora.
·Il 73% è più soddisfatto di Teleroute che della concorrenza.
·Il 95% sostiene che il sistema di ricerca è più veloce e preciso.
·In media un utente consulta meno di quattro offerte prima di giungere a un accordo per l’acquisto di un carico.
·Il 99% dei carichi offerti viene consultato dai clienti di Teleroute in tutta Europa.
Dopo aver preso visione dei risultati ottenuti, Luis Griffo, Direttore Generale di Teleroute Italia, ha ribadito che “lo strumento Teleroute offre una soluzione affidabile, con un grande valore aggiunto per l’attività commerciale delle aziende che operano nel settore dei trasporti e con un chiaro approccio verso la soddisfazione delle necessità dei clienti”.