TimoCom collabora con Noi Camionisti
300.000 offerte giornaliere di carichi e mezzi da parte di 85.000 utenti: questi i numeri di TC Truck&Cargo®, la società di borsa carico europea. A prima vista, l’approccio dell’azienda tedesca sembrerebbe evidente: collaborare solo con le grandi aziende del settore. Tuttavia, a smentire questa impressione è la cooperazione avviata con ‘Noi Camionisti’.
“L’impegno sociale è per noi estremamente importante”. Questo lo slogan che si legge sulla homepage di TimoCom Soft- und Hardware GmbH. TimoCom sostiene numerose associazioni di pubblica utilità, non solo tedesche ma ora anche internazionali, come dimostra la collaborazione con Noi Camionisti.
Noi Camionisti è un’organizzazione che rappresenta gli interessi degli autisti professionisti italiani. A tale scopo, l’associazione si impegna, ad esempio, a migliorare la sicurezza stradale e a garantire la formazione e la preparazione dei suoi soci. E non è tutto. “Da Tommaso Magistrali, il Country Manager di TimoCom per l’Italia, abbiamo appreso del grande impegno sociale di Noi Camionisti. L’associazione opera attivamente a favore della sicurezza stradale, organizzando, ad esempio, corsi di educazione stradale rivolti anche ai bambini. Si tratta di un tema che sta particolarmente a cuore anche alla nostra azienda”, afferma Marcel Frings, Chief Representative di TimoCom.
La collaborazione fra Noi Camionisti e TimoCom porterà vantaggi non solo all’associazione dei conducenti, ma anche ai suoi soci, che potranno usufruire di TC Truck&Cargo®, la borsa di carichi e mezzi leader in Europa, a condizioni vantaggiose. Vincenzo Iuzzolino, Presidente di Noi Camionisti, sa di aver trovato in TimoCom il partner ideale con cui collaborare: “Puntiamo a rappresentare i nostri soci nel miglior modo possibile e ad offrire loro un buon servizio. Ed è proprio quello che abbiamo fatto lanciando la cooperazione con TimoCom. Grazie alla borsa di carichi e mezzi TC Truck&Cargo®, i nostri soci potranno accedere alla più ampia gamma di offerte in Europa. La collaborazione è utile anche a Noi Camionisti, perché TimoCom sostiene i numerosi progetti sociali promossi dalla nostra associazione”.
Per ulteriori informazioni su TimoCom e Noi Camionisti, consultare anche i siti www.timocom.it e www.noicamionisti.org