Transpotec Logitec 2015: presenti anche i veicoli Iveco
Anche Iveco parteciperà alla nuova edizione di Transpotec Logitec 2015, il Salone dei Trasporti e della Logistica, che si terrà nel Quartiere Fieristico di Verona, dal 16 al 19 aprile 2015. La manifestazione rappresenta un importante appuntamento, orientato al mercato nazionale e internazionale, e dedicato a tutti gli operatori del settore: dagli autotrasportatori, ai responsabili della logistica; dai proprietari di flotte, alla grande distribuzione, ai corrieri e padroncini.
Iveco sarà presente con uno stand di oltre 1.800 metri quadrati e con un’esposizione completa della propria gamma di veicoli, dai leggeri ai pesanti on-road e off-road.
Il Nuovo Daily, veicolo leggero vincitore del prestigioso riconoscimento ”International Van of the Year 2015”, sarà presente nelle sue declinazioni: dalla nuova famiglia di prodotto Daily Hi-Matic, con cambio automatico a 8 rapporti, alla versione Natural Power alimentata a gas naturale compresso (CNG) alla versione cabinato e, infine, alla variante maxi van con il recorddi categoria.
Sarà inoltre esposto – in anteprima assoluta – il nuovo Daily 4×4. Al centro della scena espositiva presente anche lo Stralis, mezzo della gamma pesante, nella versione Diesel e in quella alimentata a gas naturale liquefatto (LNG). Il protagonista del trasporto su strada della gamma pesante sarà affiancato dal Trakker, il veicolo cava-cantiere della gamma offroad.
La gamma media sarà infine rappresentata da un Eurocargo. L’esposizione di Iveco proseguirà anche in un’area esterna con alcuni veicoli della gamma leggeri e pesanti dotati di allestimenti speciali, oltre a un Astra HD9, 6×4 a telaio, ideale per missioni gravose in cava-cantiere. Non mancherà infine il Trakker Dakar.
Iveco proporrà anche l’iniziativa Iveco Check Stop, lanciata lo scorso anno, che prevede un servizio gratuito di controllo sullo stato di vigilanza, sonnolenza e fatica dell’autista e di verifica delle funzionalità primarie del veicolo