Transpotec Logitec: appuntamento a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio 2024
Transpotec Logitec annuncia le nuove date: la prossima edizione si terrà a Fiera Milano dall’ 8 all’11 maggio 2024.
Transpotec Logitec continuerà anche nella prossima edizione a dare spazio alle tante anime del trasporto merci, con un importante focus sul trasporto su gomma – veicoli pesanti e leggeri, ricambistica e aftermarket, rimorchi e semirimorchi – ma crescente sarà l’attenzione dedicata alle soluzioni di logistica, essendo ormai i due mercati strettamente legati. Non mancheranno gli appuntamenti formativi e di approfondimento dedicati al mercato, i test drive e momenti di incontro per la community dell’autotrasporto.
“Ripartiamo con slancio capitalizzando gli ottimi risultati dell’edizione 2022, che si è chiusa con ampio gradimento di espositori e visitatori, e rinnovando la volontà di costruire il progetto ascoltando le aziende, perché crediamo fermamente che la fiera vada fatta per loro e con loro”, afferma Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec.
Transpotec Logitec tornerà nel 2024, mantenendo dunque la collocazione negli anni pari e la cadenza biennale, ma si svolgerà dal mercoledì al sabato.
“Un cambiamento richiesto sia dagli espositori che dai visitatori, che va nella direzione della evoluzione del mercato stesso – spiegano gli organizzatori – che vede crescere costantemente le aziende di media dimensione e le flotte più strutturate”.