Transpotec Logitec: Toyota presente con la gamma professional
Toyota partecipa alla manifestazione Transpotec Logitec 2024, in svolgimento a Fiera di Milano fino all’11 maggio 2024.
La fiera dedicata al mondo dei trasporti e della logistica mette al centro la profonda trasformazione che sta vivendo il settore dei trasporti. Dalla transizione energetica, alla connettività, le innovazioni, la sicurezza e l’efficienza dei mezzi sono alcuni dei temi principali e, in questo contesto, si inserisce Toyota con la sua gamma di veicoli commerciali.
La gamma dei veicoli commerciali elettrificati Professional è stata rinnovata e ampliata grazie al nuovo Toyota Proace Max, commercializzato a fine 2024.
In esposizione, nello stand al padiglione 18 dell’area espositiva, sono presenti Proace City Electric ed Hilux GR Sport II.
L’azienda prevede finanziamenti e assicurazioni competitivi, forniti da Toyota Financial Services, KINTO e Toyota Insurance Services.
Toyota verso la carbon neutrality
In linea con l’approccio multi-tecnologico verso la carbon neutrality, tutti i veicoli della gamma PROACE sono offerti anche con powertrain Full Electric (BEV).
PROACE CITY di Toyota utilizza in modo intelligente lo spazio disponibile per trasportare fino a 4,4 m³ di volume di carico e fino a 1.000 kg di carico. La tecnologia delle batterie EV di ultima generazione offre inoltre un’autonomia di 330 km, la migliore della categoria.
Il Toyota PROACE CITY VERSO è invece destinato al trasporto passeggeri, e offre una grande modulabilità degli spazi per ospitare fino a sette passeggeri.
Hilux GR SPORT II Toyota offre un’esaltante combinazione di maneggevolezza e stabilità, unite alle straordinarie capacità di traino (3500 kg) e carico utile (1000 kg) e dispone del più recente sistema multimediale Smart Connect dotato di un display touchscreen da 8 pollici.
Leggi anche – Incentivi stazioni colonnine ricarica veicoli elettrici: ecco come ottenere i contributi a fondo perduto
Assistenza stradale e furgoni di cortesia
Toyota Professional offre su tutti i suoi prodotti assistenza stradale e furgoni di cortesia, per garantire continuità lavorativa in caso di fermo veicolo.
Per migliorare l’esperienza dall’acquisto alla proprietà, i nuovi Toyota Professional Centre forniranno competenza e strutture di assistenza dedicate ai veicoli commerciali. Inoltre, sulla gamma di veicoli commerciali è disponibile la garanzia Relax Plus che, effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la rete ufficiale, permette di ricevere una garanzia supplementare valida fino alla scadenza del successivo appuntamento di manutenzione.