Uitp: Iveco Bus presenta a Milano il nuovo Urbanway
“Smile in the city”, il congresso mondiale organizzato da UITP (International Association of Public Transport) che si è aperto oggi a Milano, è anche l’occasione per Iveco per presentare il suo nuovo Urbanway.
Urbanway è il bus urbano di nuova generazione della casa italiana, completamente pensato sposando caratteristiche tecniche e ingegneristiche con la massima accessibilità e resistenza. Disponibile in tre diverse lunghezze ( 10,5 metri, 12 metri e 18 metri), con due, tre o quattro porte, e con tre diversi motori: diesel, a metano, ibrido elettrico. Un modello che va nella direzione di una attenzione sempre più costante all’ambiente e che secondo Sylvain Blaise, responsabile Bus al CNH Industrial, conferma la lunga esperienza di Iveco Bus “in tema di motori a basso impatto, esperienza che il mercato apprezza da sempre”.
“Siamo orgogliosi di questo successo – ha aggiunto all’UITP di Milano – perché dimostra che siamo riusciti ad anticipare il crescente desiderio di veicoli puliti, più rispettosi dell’ambiente e per la salute pubblica”.