Veicoli commerciali: Renault, tra i leader delle vendite in Italia, rinnova la gamma
Renault si conferma leader del mercato italiano dei veicoli commerciali. Le 12.182 immatricolazioni al 31 ottobre 2018 assicurano a Renault il secondo gradino del podio tra gli importatori in termini di vendite dei veicoli commerciali stranieri in Italia.
Gamma sempre più ricca
A garantire il successo un parco mezzi sempre più completo e ricco, la nuova generazione della gamma ICE, grazie all’arricchimento delle dotazioni di serie su Renault Kangoo, Trafic e Master. Di serie su tutta la gamma climatizzatore manuale, radio CD MP3 2x20W Bluetooth USB con comandi al volante e Cruise Control.
Al via poi la commercializzazione del nuovo Trafic X-Track, offrendo soluzioni di motricità rinforzata. Un’alternativa al sistema a quattro ruote motrici, assicurando eccezionali capacità all-road, su terreni insidiosi e a basso grip.
La tecnologia X-Track consiste in un differenziale meccanico a slittamento limitato, sospensioni rialzate, protezioni sottoscocca e pneumatici ad alta aderenza, consentendo di trasformare un veicolo commerciale di serie, con trazione 4×2, in una versione in grado di affrontare terreni difficili, innevati o su sterrato.
L’abitacolo è stato progettato come un vero e proprio “ufficio mobile”, che integra un insieme di dispositivi intelligenti: dai supporti per telefoni e tablet allo spazio per il PC. Grazie a numerosi vani portaoggetti per complessivi 90 litri di volume, il più importante del mercato, Nuovo Trafic semplifica la vita a bordo ai professionisti.