Veicoli industriali: Scania presenta la nuova gamma XT a GIS 2017
Scania conferma la propria partecipazione a GIS 2017 – le Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali – in programma presso il Quartiere Fieristico di Piacenza dal 5 al 7 ottobre 2017. A poche settimane dal suo lancio mondiale, la nuova gamma XT debutta di fronte al grande pubblico in occasione della fiera.
I visitatori potranno conoscere le nuove soluzioni di trasporto Scania per l’industria delle costruzioni. La nuova gamma XT, concepita per garantire robustezza, è stata pensata per gli operatori di settore alla ricerca di una soluzione affidabile per affrontare le sfide più gravose: Scania intende mostrare a tutti gli operatori del settore sollevamento e trasporti eccezionali la solidità, potenza e affidabilità che contraddistingue le proprie soluzioni di trasporto.
Con la partecipazione a GIS 2017, Scania conferma ulteriormente la propria volontà di raggiungere la stessa posizione conquistata nelle applicazioni del trasporto a lungo raggio anche nell’industria delle costruzioni e dei trasporti eccezionali.
La manifestazione si terrà presso il quartiere Fieristico di Piacenza in via Tirotti 11 – Loc. Le Mose, Piacenza. L’orario di apertura al pubblico nelle giornate di giovedì e venerdì è dalle 9:00 alle 18:00, il sabato dalle 9:00 alle 17:00.