Wizz Air: vinci un volo con il concorso #LetsGetLost
Scopri come partecipare e vincere un volo: hai tempo solo fino al 12 novembre 2023
Partecipa al concorso e vinci un volo in una destinazione sconosciuta con il nuovo concorso #LetsGetLost. Hai tempo solo fino al 12 novembre 2023.
Con Wizz Air, potrai vincere un incredibile viaggio verso una destinazione segreta. Il volo Wizz Air, in partenza da Milano il 17 novembre, ospiterà a bordo i passeggeri per un viaggio di un giorno verso una destinazione sconosciuta, e non mancheranno sorprese per rendere il tutto ancora più elettrizzante. Solo una volta atterrati, i passeggeri capiranno dove sono stati “wizzati”.
Cosa puoi vincere con il concorso a premi?
Il 17 novembre, un volo Wizz Air partirà da Milano Malpensa con fortunati passeggeri a bordo. Sarà un viaggio di un giorno verso un luogo misterioso, ricco di sorprese. Non saprai la tua destinazione fino a quando non avrai toccato terra!
Come partecipare al concorso a premi?
Per partecipare e avere la possibilità di unirsi alla nuova avventura, gli utenti devono postare una foto su Instagram entro il 12 novembre, spiegando cosa significhi essere italiani, taggando @wizzair e utilizzando gli hashtag #LetsGetLostItaly e #WizzAirLetsGetLost. I concorrenti devono avere un profilo pubblico e devono essere residenti in Italia.
Per avere la possibilità di essere uno dei fortunati vincitori del volo, dovrai seguire questi semplici passaggi:
- Carica una foto su Instagram entro il 12 novembre.
- Spiega cosa significa per te essere italiano.
- Assicurati di taggare l’account di Wizz Air @wizzair
- Utilizza gli hashtag #LetsGetLostItaly e #WizzAirLetsGetLost.
- Non dimenticare che il tuo profilo Instagram deve essere pubblico e che devi risiedere in Italia.
Questo è il tuo invito a vivere un’avventura indimenticabile con Wizz Air. Partecipa al concorso e preparati a scoprire una destinazione segreta che rimarrà nel tuo cuore per sempre.
Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager of Wizz Air, ha detto: “Dopo il grande successo di marzo, abbiamo deciso di offrire nuovamente questa straordinaria esperienza ai nostri clienti italiani. Le testimonianze dei passeggeri entusiasti sono ciò che ci ha reso più orgogliosi e siamo ansiosi di vedere quali saranno le reazioni questa volta. Noi di WIZZ crediamo che ogni viaggio, ogni incontro e ogni esperienza lascino il segno e contribuiscano a definirci come persone. In qualità di compagnia aerea con uno dei network di destinazioni più unici d’Europa, siamo felici di accompagnare ogni giorno i nostri passeggeri in viaggi che lascino nuovi ricordi e diano vita a momenti indimenticabili”.