Carrelli elevatori: CLS sigla un accordo con CVS Ferrari per la distribuzione in Italia
Le due società offrono un pacchetto completo di prodotti e soluzioni avanzate per aiutare a migliorare l’efficienza, ridurre i costi e i consumi
CLS, società del gruppo TESYA che offre soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e per la logistica, ha siglato una partnership per la distribuzione in Italia di CVS Ferrari, azienda del settore del container handling.
CVS Ferrari mette a disposizione degli operatori del settore una gamma completa di macchine per tutte le applicazioni di movimentazione dei materiali pesanti e voluminosi.
I carrelli CVS Ferrari rispondono ai requisiti di affidabilità combinando design, comfort per gli operatori, componenti resistenti per applicazioni industriali e tecnologie all’avanguardia per i processi di produzione, prova e collaudo.
Le due società offrono un pacchetto completo di prodotti e soluzioni avanzate per aiutare a migliorare l’efficienza, ridurre i costi e i consumi e ottimizzare il flusso dei materiali, oltre a un servizio di consulenza esperto e assistenza a livello locale.
Gli alti standard tecnologici e ambientali
Gli standard tecnologici dei prodotti di CVS Ferrari rispondono sia alle attuali esigenze di riduzione dell’impatto ambientale, siano essi a propulsione termica, ibrida o elettrica, sia per ciò che concerne l’integrazione digitale delle macchine con gli ambienti in cui lavorano e con l’organizzazione di servizio delle stesse.
CVS Ferrari offre reach stacker, utilizzati prevalentemente per movimentare container pieni ed è l’unico produttore mondiale di carrelli elevatori per container vuoti elettrici ed ibridi a recupero e rigenerazione di energia.