Ceva e Miele rinnovano partnership
Ceva Logistics e Miele rinnovano la loro partnership per altri tre anni. Ceva, uno dei principali operatori logistici del mondo, ha siglato un accordo del valore di 2,5 milioni di euro l’anno con l’azienda produttrice di elettrodomestici.
Dal 1999 Ceva fornisce al suo liente servizi di logistica integrata sia per gli elettrodomestici bianchi, destinati a uso domestico, come frigoriferi, forni e lavastoviglie, sia per apparecchi professionali come mangani, lavatrici industriali e asciugatrici.
Ceva si occuperà della logistica inbound, della gestione delle attività di magazzino, dell’approntamento degli ordini, della distribuzione dei prodotti su scala nazionale, della home delivery e delle consegne speciali tramite Spedimacc. Ogni anno l’operatore logistico movimenterà 120.000 pezzi all’interno del magazzino di Pognano, in provincia di Bergamo, dove sarà riservata al cliente un’area di 9.000 metri quadrati.
Ornella Pippa, Direttore Trade Marketing di Miele, ha commentato: “Nel corso della lunga partnership che ci lega, Ceva ha imparato a conoscere in modo dettagliato le esigenze e le richieste dei nostri singoli clienti: rinnovando la fiducia nell’operatore logistico abbiamo scelto di affidarci a un partner eccellente, in grado di offrirci un servizio realmente personalizzato per la gestione e distribuzione dei nostri prodotti. I nostri clienti finali sono estremamente soddisfatti poiché la nostra catena distributiva è efficiente e flessibile, le consegne sono puntuali e disponiamo di un monitoraggio costante dell’andamento degli ordini”.