Ceva estende la collaborazione con Mannatech
Si amplia la collaborazione tra Ceva Logistics e Mannatech in Sud Africa. L’operatore logistico gestirà la supply chain del gruppo, che sviluppa integratori alimentari brevettati e innovativi, soluzioni per la cura della pelle e prodotti per il controllo del peso.
Grazie al nuovo contratto triennale, Mannatech affiderà a Ceva la propria supply chain in Sud Africa. Ceva continuerà a gestire la logistica inbound e le attività di warehousing, occupandosi della distribuzione dei prodotti e delle consegne a domicilio in tutto il Sud Africa. Ceva offrirà inoltre servizi di raccolta e imballaggio dei prodotti, garantirà la loro tracciabilità e gestirà i resi. L’operatore logistico dedicherà a Mannatech 130 metri quadrati del proprio magazzino a Johannesburg, dove movimenterà circa 300.000 articoli ogni anno.
Pam Cornish, regional director di Ceva per il Sud Africa, ha dichiarato: “Il settore della cura della persona e dell’healthcare richiede ai propri partner logistici conoscenza del mercato, supporto dedicato e rapidità. La vasta esperienza che abbiamo acquisito in questo settore ci permette di innovare costantemente le nostre tecnologie e procedure per soddisfare le richieste specifiche di questo segmento. Siamo lieti che Mannatech abbia scelto di affidarsi nuovamente a Ceva: il nostro obiettivo consiste nell’ottimizzare la supply chain degli integratori alimentari in Sud Africa attraverso una presenza capillare nel territorio e soluzioni flessibili progettate per questo settore”.
Chris Simons, country manager di Mannatech Sud Africa, ha commentato: “Abbiamo deciso di ampliare la partnership con Ceva poiché ci ha sempre supportato in modo eccellente durante il nostro precedente accordo biennale. Nei prossimi tre anni assisteremo a un cambiamento del settore healthcare a livello globale e riteniamo che Ceva sia l’operatore logistico adatto ad affiancarci in questo periodo di transizione”.