Ceva rinnova il contratto con Weber Turchia
Si rinnova la collaborazione tra Ceva Logistics e Weber Turchia. Da oltre quattro anni Ceva, leader mondiale tra gli operatori logistici, fornisce servizi di distribuzione a Weber Turchia dagli stabilimenti di Izmir e Istanbul. La Weber, azienda del gruppo Saint-Gobain, leader nella produzione e distribuzione di materiali per le costruzioni, è presente in 35 Paesi con 230 unità di produzione nel mondo.
Il rinnovo del contratto (per un altro anno di partnership tra i due gruppi) prevede anche nuovi servizi. Il valore stimato del nuovo contratto è di 1.500.000 euro. Il network distributivo di Ceva risponde alle esigenze di localizzazione dei clienti di Weber Turchia, consentendo a Ceva di offrire un servizio di consegna entro un massimo di tre giorni, in qualunque zona della Turchia.
“Durante questi quattro anni di collaborazione”, commenta Aslan Uzun, general manager di Ceva per Turchia e Balcani, “Ceva ha sviluppato una profonda conoscenza del settore in cui opera Weber, comprendendone le principali esigenze e fornendo soluzioni logistiche personalizzate. Ciò ha determinato un miglioramento tangibile nella distribuzione dei prodotti Weber in tutta la Turchia”.