Dekra acquisisce un nuovo laboratorio in provincia di Vicenza
Dekra Italia, il ramo italiano dell’azienda tedesca occupata nel testing e nella ha acquisito il Centro Misure Compatibilità (Cmc) di Thiene, in provincia di Vicenza.
Con il via libera all’ingresso di Cmc, laboratorio specializzato nel campo dei test di compatibilità elettromagnetica, radiofrequenza e sicurezza elettrica con un particolare focus su tecnologia wireless, medicale, industria automotive e prodotti da costruzione, Dekra Italia aggiunge un ulteriore elemento alla rete globale di laboratori attivi, tra cui quello di Osnago in Provincia di Lecco.
Dekra a Vicenza: il commento di Toni Purcaro, chairman Dekra Italia e executive vice president CEEME Region Dekra Group
“Dekra guarda costantemente al futuro. Nei nostri centri sperimentiamo i sistemi più avanzati di sicurezza con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie, con l’obiettivo di continuare il percorso di innovazione aprendoci a nuovi mercati dell’industria del futuro in tre settori chiave: sicurezza stradale, i luoghi di lavoro, le abitazioni. Acquisire un’eccellenza italiana rappresenta un ulteriore passo in avanti lungo questo nostro cammino: potenziare le risorse e le strutture è un compito che ci riempie di soddisfazioni e che ci sprona a fare sempre meglio per offrire al nostro Paese soluzioni che siano sempre all’avanguardia”.