Fercam riduce i tempi di consegna con il nuovo piano trazione
Fercam ha lanciato ad aprile di quest’anno il Nuovo Piano Trazioni Italia, un servizio di distribuzione sul territorio nazionale di qualità e senza alcun limite di peso della consegna.
A distanza di 5 mesi dal lancio del nuovo servizio, Fercam annuncia un importante riduzione dei tempi di consegna, valutabile in una riduzione media del 25% dei tempi di consegna.
“Vogliamo puntare sulla qualità, come arma di differenziazione rispetto alla concorrenza – precisa Walter Mitterer, Direttore Sales & Marketing – i nostri servizi logistici, sono veloci ed affidabili e ad elevato contributo qualitativo, informatico e tecnologico e contribuiscono a migliorare la competitività della clientela sui mercati finali. I risultati conseguiti in termini di miglioramento del livello di servizio di consegna, significano in alcuni casi la riduzione di un giorno per effettuare la spedizione – aggiunge Mitterer – e si vanno a sommare all’ampio ventaglio di servizi ad elevato valore aggiunto offerto dalla Divisione Logistica e Distribuzione Italia, con i quali è possibile personalizzare la spedizione”.
I vantaggi del Nuovo Piano Trazioni Italia sono:
– consegne 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7, agosto e Natale compresi su tutto il territorio italiano dalle 24 alle 48 ore e senza limite di peso;
– customer service interno, non affidato a call center;
– riduzione dei tempi di consegna medi del 25% ( su base dati statistici rilevati);
– migliore pianificazione per le tue spedizioni grazie alle partenze regolari;
– supporto informatico, con possibilità di interfacciamento diretto con la clientela;
– disponibilità di numerosi strumenti avanzati come il POD (Proof Of Delivery – prova di consegna in forma elettronica), il Tracking & Tracing, il RODD (rilevamento ottico digitale dei danni, per un’informazione tempestiva di eventuali anomalie del carico) ed il nuovo Aktive Report per informare immediatamente su eventuali inconvenienti al carico.