Geodis: il primo aereo cargo decollerà a settembre
È tutto pronto per il decollo, previsto per il prossimo settembre, del primo velivolo utilizzato da Geodis.
L’azienda, infatti, ha ampliato i propri servizi AirDirect tra Europa, Stati Uniti e Asia lanciando il proprio aeromobile A330-300 che collegherà Amsterdam, Londra, Chicago e Hong Kong, coprendo anche la rotta Cina-Europa durante la stagione di picco.
L’aereo cargo, che sarà acquisito con leasing pluriennale, sarà integrato nel programma Geodis AirDirect globale, volerà tre volte a settimana e opererà una rotazione settimanale che collegherà Amsterdam e Hong Kong (AMS-HKG).
Primo velivolo cargo di Geodis: il commento di Marie-Christine Lombard, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Geodis
“Con la pressione costante sulla capacità di trasporto aereo, vogliamo garantire una disponibilità di spazio più sostenibile per il trasporto aereo per i nostri clienti ed è per questo che abbiamo deciso di investire nel nostro primo velivolo dedicato. Il nostro obiettivo è quello di trovare soluzioni affidabili per rendere sicure le supply chain dei nostri clienti, che sono di cruciale importanza per l’espansione delle loro attività commerciali”.