Global Logistics, idee e soluzioni in mostra
La quindicesima edizione del Global Logistics, summit sulla logistica, si svolgerà il 24 e 25 novembre sul lago di Garda, al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise.
In questi due giorni si alterneranno 2500 incontri tra i partecipanti e circa 20 workshop di approfondimento e aggiornamento su importanti casi aziendali.
Numerose le aree aziendali coinvolte nella manifestazione, dalla direzione logistica, alla direzione di produzione, a quella acquisti.
“Su richiesta dei partecipanti, la quindicesima edizione – ha dichiarato Elisabetta Suzzi, Project Director di Global Logistics – avrà anche una sezione dedicata alle tecnologie per l’imballaggio e al fine linea e un’area dedicata alle soluzioni IT per la gestione degli Assets & Manutenzione, per il Facility Management e per la gestione del parco veicoli e delle flotte aziendali. Per questo motivo il Global Logistics di quest’anno sarà aperto anche ai responsabili tecnici, ai responsabili della manutenzione e ai direttori di stabilimento”.
Diverse le società specializzate in soluzioni per la logistica e la supply chain che presenteranno i propri servizi. Non più di 60, tuttavia, per espressa volontà degli organizzatori. “La scelta di avere un massimo di sessanta società espositrici, nonostante in ogni edizione ci sia una maggiore richiesta di partecipazione – ha infatti affermato Marco Sandrone, Client Director di Global Logistics – nasce dalla volontà di creare un luogo di incontro e confronto per la business community professionale che sia contemporaneamente conviviale, così da stringere nuove relazioni di business”.