GLS Italy inaugura il City Depot a Milano: un hub polifunzionale per le spedizioni
La strategia a medio-lungo termine dell’azienda prevede l’apertura di ulteriori City Depot su tutto il territorio nazionale
GLS Italy, uno dei player del settore dei corrieri espressi in Italia, ha recentemente aperto le porte del suo nuovo City Depot nel centro di Milano, precisamente in Via Gonzaga. Questo innovativo punto di ritiro e consegna di spedizioni nazionali e internazionali rappresenta un’importante tappa nella strategia di espansione dell’azienda nel mercato italiano.
Vicinanza e convenienza
Situato nel cuore pulsante di Milano, il City Depot di GLS Italy mira a garantire la massima vicinanza ai clienti e destinatari. Offre un luogo comodo e facilmente accessibile dove i clienti possono spedire e ricevere pacchi, oltre a una serie di servizi aggiuntivi per semplificare ulteriormente l’esperienza del cliente.
Servizi personalizzati e sostenibili: la nuova offerta del city depot
Oltre alle tradizionali operazioni di ritiro e consegna dei colli, il City Depot offre una gamma di servizi personalizzati, tra cui l’acquisto di imballaggi adatti alla merce da spedire, la possibilità di effettuare resi e la gestione di pacchi in fermo deposito.
Inoltre, il City Depot di Milano si impegna per la sostenibilità ambientale, effettuando le consegne dell’ultimo miglio utilizzando delle cargo bike, riducendo così l’impatto ambientale delle operazioni di consegna.
La visione di GLS: City Depot su tutto il territorio nazionale
Il City Depot di Milano rappresenta l’inizio di un ambizioso progetto di GLS Italy. La strategia a medio-lungo termine dell’azienda prevede l’apertura di ulteriori City Depot su tutto il territorio nazionale. Il piano mira a migliorare la capillarità dei servizi di GLS, garantendo una sempre maggiore vicinanza ai clienti e destinatari, offrendo loro prodotti e servizi personalizzati che rispondono a tutte le necessità.