Iveco rinnova la partnership con Ceva in Turchia fino al 2016
Ceva Logistics ha rinnovato la partnership per altri 3 anni con Iveco, uno dei protagonisti mondiali del settore dei veicoli commerciali.
Con il rinnovo del contratto, Ceva continuerà a distribuire per Iveco pezzi di ricambio e a fornire servizi di warehousing e di distribuzione in tutta la Turchia. Dal suo magazzino di Şekerpınarı, Ceva rifornisce i clienti Iveco e le stazioni di servizio autorizzate con un’ampia gamma di prodotti, dai componenti più piccoli ai blocchi motore completi, per un totale di 27.000 item diversi. Maurizio Manera, General Manager Iveco, ha detto: “La nostra collaborazione con Ceva è molto importante nell’ottica di continuare a fornire ai nostri clienti finali elevati livelli di servizio. Con il sostegno di Ceva saremo in grado di rafforzare la nostra posizione competitiva nel settore dei pezzi di ricambio”.
Fuat Adoran, Managing Director Turchia e Balcani di Ceva, afferma: “Essere leader di mercato in Turchia, con un’ampia rete di distribuzione in tutto il Paese e una grande esperienza a tutti i livelli della supply chain, rende Ceva un partner strategico per Iveco nell’approvvigionamento dei suoi clienti e delle stazioni di servizio, grazie a un servizio tempestivo e accurato. La collaborazione con Iveco risale al 2007: una partnership di successo che abbiamo consolidato nel corso degli ultimi sei anni tramite miglioramenti significativi lungo tutta la supply chain del nostro cliente. Attraverso l’approccio all’Eccellenza Operativa, infatti, abbiamo aumentato la rapidità delle consegne, con grande soddisfazione dei clienti finali di Iveco. Ci impegneremo ancora maggiormente nei prossimi tre anni per continuare ad assicurare a Iveco la massima efficienza della sua supply chain”.