Logistica: project44 rafforza il team europeo
project44, azienda operativa nel campo della visibilità della supply chain per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, si espande con la nomina di numerosi esperti del settore per nuove posizioni di leadership in Europa.
Si uniscono così all’azienda Anjuli Steffen, VP di Global Network; Kristian Kaas Mortensen, Senior Director, Global Partnerships & Alliances; Clara Terrien, Director, Global Strategic Programs; e Slawomir Klos, Regional Sales Director, Polonia. Inoltre, project44 ha allargato di circa il 45% il team in Europa, che ora conta 110 membri.
“La situazione eccezionale che il settore della supply chain sta vivendo in Europa a causa della pandemia, della Brexit e della rapida crescita dell’e-commerce, ha dato vita a una domanda senza precedenti di soluzioni di visibilità e collaborazione in quest’area – ha affermato Jett McCandless, CEO e fondatore di project44 -. Con l’arrivo di Anjuli, Kristian, Clara e Slawomir nel nostro team dirigenziale e l’ampliamento dei nostri uffici in tutta Europa, stiamo costruendo una squadra di esperti senza eguali, in grado di comprendere appieno i mercati europei e garantire così risultati sia ai clienti internazionali che a quelli regionali.
project44 fornisce connessionni con oltre 780 fornitori di servizi telematici, ossia il 94% del mercato europeo. Durante la pandemia, l’azienda ha registrato una rapida crescita globale. Tutto ciò si è tramutato in nuovi dipendenti in otto paesi europei, nuovi uffici ad Amsterdam, Cracovia e Parigi che si aggiungono agli uffici europei già presenti in Danimarca, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito e in un ampliamento della base clienti che adesso include aziende come Air Liquide, General Mills, IFCO Systems GmbH, Fretlink, Cargonexx e Ontruck.
project44 ha inoltre assunto diversi membri chiave nel team delle vendite per aiutare le supply chain europee nel raggiungimento dei propri obiettivi di visibilità.