Lufthansa Cargo premia Ceva Logistics al Global Partner Council
Ceva Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, è stata premiata da Lufthansa Cargo con il “Planet of Excellence 2010”. Il premio è stato consegnato nel corso del Global Partner Council di Lufthansa Cargo tenutosi sull’isola greca di Santorini venerdì 17 Giugno. si tratta di un riconoscimento alla performance di Ceva e alla crescita notevole dei volumi movimentati nell’ultimo anno.
“La collaborazione tra Ceva Logistics e Lufthansa Cargo nel corso del 2010 si è basata su una partnership di successo. Insieme abbiamo ottenuto una crescita significativa dei volumi movimentati – ha affermato Karl Ulrich Garnadt, Ceo e Chairman di Lufthansa Cargo -. Ancora una volta abbiamo dimostrato che Lufthansa Cargo e i suoi clienti ‘top’ possono raggiungere importanti accordi attraverso il Global Partnership Program. In seguito alla crisi del 2009, abbiamo delineato la nostra strategia di ripresa economica insieme ai nostri clienti più importanti”.
Bruno Sidler, Chief Operating Officer di Ceva, ha commentato: “Siamo onorati di ricevere un premio così prestigioso da uno dei nostri partner principali. La collaborazione professionale con Lufthansa Cargo è sempre stata positiva e l’aumento dei volumi di trasporto aereo nel corso del 2010 dimostra che questa collaborazione ha apportato benefici a entrambe le parti”.
Il premio è stato consegnato a Bruno Sidler e David Lara, Vice President Global Airfreight Procurement di Ceva, da Karl Ulrich Garnadt. Negli ultimi anni, il Lufthansa Cargo Global Partnership Program è divenuta un’importante piattaforma per la crescita sostenibile. Lufthansa Cargo attualmente genera circa il 50% dei suoi ricavi con i suoi 12 partner globali, che sono – oltre a Ceva – Agility, DHL Global Forwarding, DSV, Expeditors, Hellmann, Kühne+Nagel, Nippon Express, Panalpina, DB Schenker, UPS e Uti. Il Global Partner Council è l’incontro annuale a livello dirigenziale che riunisce i senior executive delle aziende spedizioniere più importanti a livello mondiale e i top manager di Lufthansa Cargo.