Milano: il 4 novembre il Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto
Il prossimo 4 novembre a Fiera Milano (Rho), presso il Centro Congressi Stella Polare si terrà il Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto. A poche settimane dall’evento sono già numerose le adesioni delle più autorevoli realtà del comparto, dagli operatori alle istituzioni, dalle associazioni di categoria alle più importanti riviste di settore.
La giornata è strutturata in modo di favorire le pubbliche relazioni, per questo sarà attivata un’area buvette riservata a relatori, autorità e sponsor dove poter incontrare chi di interesse. Inoltre, per chi si registra online al portale www.transpotec.com, è offerta la possibilità di partecipare attivamente al dibattito sul Piano Nazionale delle Logistica e dell’Autotrasporto e lo stato di attuazione tra operatori del settore e istituzioni, proponendo una domanda ai relatori e ai moderatori del Forum, su argomenti della logistica e dell’autotrasporto che saranno trattati durante i 5 workshop paralleli in programma il 4 novembre: “I processi logistici di filiera: il caso studio la logistica sanità-farmaceutica”; “Intermodalità, co-modalità e sistema a rete”; “Sistemi intelligenti e di tracciabilità”; “Distribuzione urbana delle merci; “Non solo prodotto, come i servizi stanno trasformando il mondo del veicolo industriale”.
Compilando il form online e selezionando il workshop di interesse, è possibile sottoporre già da ora una domanda al relatore indicato, le risposte potranno pervenire via posta elettronica, anche prima dello svolgimento del Forum, oppure diventeranno argomento di dibattito direttamente durante le singole tavole rotonde. Inoltre, alcune delle domande considerate di interesse generale, potranno essere pubblicate online.
La partecipazione al Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto è gratuita, previa registrazione on line sul sito dedicato www.transpotec.com oppure direttamente in loco il giorno della manifestazione.