Palletways al Vinitaly: servizio garantito per food&beverage
Anche quest’anno Palletways sarà presente al Vinitaly in programma dal 7 all’11 aprile a Verona, per presentare l’ultimo innovativo servizio pensato per le aziende del food&beverage.
Il “Servizio garantito”, lanciato lo scorso giugno, offre ai clienti un rimborso delle spese di spedizione in caso di ritardo di consegna per le spedizioni Premium.
La manifestazione vitivinicola, la più importante nel settore a livello nazionale ed internazionale, rappresenta una vetrina ideale per far conoscere i nuovi pallet pensati proprio per le aziende vinicole che hanno la necessità di spedire piccole partite con peso inferiore a 150kg.
Il sistema di trasporto Palletways consente, infatti, di distribuire velocemente merci in tutta la penisola con tariffe chiare e trasparenti perché utilizza come unità di misura il pallet in cinque diverse tipologie: full, light, half, quarter e mini quarter (quest’ultimo presentato alla scorsa edizione di Vinitaly).
“Continuiamo ad ottenere un grande successo tra i produttori vinicoli che ci scelgono perché il nostro è un network che garantisce l’eccellenza del servizio ed in questo particolare settore l’eccellenza è rappresentata dall’integrità della merce in consegna, integrità che garantiamo applicando rigidi sistemi di controllo e grazie alla capillarità del nostro Network arrivando velocemente ovunque – afferma Bernardo Cammarata, amministratore delegato di Palletways Italia -. Ecco perché continuiamo ad innovare pensando alle esigenze delle aziende del settore alimentare e vinicolo e la partecipazione al Vinitaly è il miglior modo per presentare i nostri nuovi servizi”.
Anche quest’anno presso lo stand Palletways, saranno presenti cartoni di vino di rinomate aziende vinicole che verranno imballati sulle tipologie di pallet per presentare l’offerta Palletways.
Rossella Smiraglia